25 Giugno Pranzo dei Circoli Prc del Nord Milano a RifoINFESTA – Novate

Coltivare il senso di comunità che, tra mille difficoltà, ci ha permesso di mantenere un radicamento territoriale.

Ritrovare il piacere del confronto e dello stare insieme.

Affrontare problematiche comuni legate al territorio, praticare sinergie per essere più incisivi.

Queste le motivazioni che, due anni orsono, hanno spinto i Circoli Prc di Bresso, Cormano, Cusano Mno, Paderno Dno, Cinisello Bmo e Sesto S. G. a cominciare un percorso collettivo che, a volte con fatica e altre con entusiasmo, ci ha portato ad organizzare nel nord milano iniziative e momenti di discussione comuni.

Pensiamo solo alle due giornate di Festa del 2015 e 2016 a Cinisello (la terza è in arrivo a Settembre a Sesto), alle cene di autofinanziamento ed ai momenti di discussione comuni che ci hanno permesso di ritornare nel territorio con le nostre idee e i nostri progetti.

Il 25 giugno a partire dalle ore 12.30 ci ritroveremo di nuovo insieme per un pranzo di autofinanziamento c/o RifoINFESTA a Novate Milanese – Via Bertola, 11.

Buon cibo e buona compagnia e un occasione per sostenere in nostro lavoro.

Vi invitiamo a prenotare il vostro posto a tavola entro il 23.06 scrivendo una e-mail a rifondazionecinisello@gmail.com

Nella locandina troverete le indicazioni del luogo, del Menu’ e del prezzo.

Ci vediamo domenica!