10 giugno Elezioni Comunali – A Sinistra un voto alle/ai candidate/i del PRC

Ultime ore di campagna elettorale e domenica 10 giugno si vota in diversi comuni dell’area Metropolitana Milanese. Rifondazione Comunista, sarà presente con suoi candidati nelle liste civiche e di sinistra, nei principali comuni superiori a 15.000 abitanti.

A Cinisello Balsamo nella “La città Giusta-Sinistra x Cinisello Balsamo”, a Bareggio nella “Sinistra in Movimento-Ecologisti Bareggio”, a Gorgonzola nella lista “In Comune – Lista Civica”.

In ogni realtà abbiamo messo a disposizione competenze e impegno, in difesa dei beni comuni, contro le privatizzazioni, per i diritti sociali fondamentali come il lavoro e la casa. Il voto e preferenza ai candidati/e di Rifondazione Comunista, riconfermerà il nostro impegno. Augurando un buon voto a tutti i cittadini e cittadine, auspico un voto di controtendenza, che premi le liste di sinistra che chiaramente si oppongono anche alle politiche del neonato governo Lega – M5S. C’è bisogno di una sinistra popolare.

Matteo Prencipe
Segretario Provinciale – PRC Milano