“la SINISTRA” – Festa di chiusura

Mimmo Lucano alla Sapienza ha così sintetizzato il ruolo dell’opposizione sociale e politica, al nazionalismo razzista e fascista della Lega, del M5S e del governo: “Noi siamo l’onda rossa che contrasta quella nera.”

In questi giorni dobbiamo convincere gli indecisi. Dobbiamo soprattutto convincere quelli, che vorrebbero “turarsi il naso” votando PD in nome del “voto utile”. Non c’è cambiamento senza una forte sinistra. Dobbiamo portare al voto verso l’onda rossa “politica”, più persone possibili e i giovani che riempiono le piazze opponendosi alla Lega.

Sappiamo che domenica 26 il voto degli elettori dirà anche di noi, de la SINISTRA”, che il 9 giugno si è già convocata a Roma per proseguire il suo cammino. Il voto dirà molto anche sulla possibilità di riunificare, un arcipelago di forze ed energie sociali all’opposizione dell’ondata nazionalista.

Facciamo insieme ogni sforzo per sostenere l’onda rossa de la SINISTRA.

Giovedì 23 maggio dalle 18.30 saremo in piazza a Milano per la chiusura della Campagna Elettorale de la SINISTRA. Chiuderemo la campagna con una Festa insieme a tutti voi, ai candidati, alle candidate e LUCIANA CASTELLINA, NICOLA FRATOIANNI, PAOLO FERRERO, la capolista ELEONORA CIRANT, FRANCESCO LAFORGIA.

Insieme per la chiusura della campagna con tante bandiere ed entusiasmo per la SINISTRA e l’onda rossa.