Grazie a tutte le compagne e a tutti i compagni

Carissime compagne e carissimi compagni,

come avete potuto costatare, la 4° edizione della Festa Popolare della Federazione, ha registrato un significatico aumento di pubblico nei momenti conviviali, come di partecipazione ai nostri incontri politici. Un successo, che riconferma la presenza del Partito in una città “difficile” come è Milano e la positività delle relazioni politiche a sinistra, con gli esponenti dei movimenti cittadini e sindacali, con le associazioni. Anche i dati economici, in via di sistemazione ci confortano positivamente.

Come sempre non era un dato scontato ed è frutto del lavoro dei molti compagni/e dei circoli della città e della provincia, come del coinvolgimento di alcuni volontari/e. E’ stato un lavoro impegnativo e a tratti pesante, chi in cucina, chi alla griglia, chi al servizio ai tavoli, chi alla birra, chi nei turni di notte, chi nella tecno-logistica.

Avremo modo di incontrarci per il bilancio finale e migliorare ulteriormente insieme.

Dando appuntamento all’edizione 2020, voglio ringraziare con un abbraccio tutti/e i/le compagni/e, che hanno dato un fattivo contributo nell’organizzazione, nella gestione e nella comunicazione.

Un ringraziamento particolare a Fulvio Beretta e Nadia Rosa per l’incessante contributo pratico, organizzativo e gestionale.

Ottimo lavoro!

Matteo Prencipe  – Segretario Provinciale PRC – Milano