Venti di guerra – Mobilitiamoci per la pace

Davanti al precipitare della situazione in Medio Oriente e all’acutizzarsi della crisi in Libia, va fatto ogni sforzo per evitare una guerra dalle conseguenze imprevedibili.

È il momento di un’ampia e unitaria mobilitazione per la pace e per richiamare tutti al rispetto del diritto internazionale e delle norme più elementari che regolano i rapporti fra gli Stati e la convivenza stessa della comunità umana.

La pace nel mondo è a rischio. Sia la voce dei popoli più forte di quella delle armi.

Appuntamento sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 16 presso il gazebo in Piazza Gramsci

Coordinamento Pace – Mille & Una Voce – Emergency

Aderiscono

Anpi, Associazione Nord-Nord-Ovest, Il Gusto della solidarietà, La Città Giusta-Sinistra per Cinisello Balsamo, Legambiente, Cinisello Balsamo Civica, PD, Rifondazione Comunista, Oltrespazio, Acli