Categoria: Cinisello B.mo

Il sindaco del dialogo….ma solo se si concorda con lui!!!

Apprendiamo da una nota pubblicata sul sito del Comune di CInisello Balsamo, di come il sindaco Ghilardi non abbia preso benissimo l’iniziativa di più di 300 dei “suoi” cittadini che, Domenica 11 novembre, hanno avuto l’ardire di protestare contro una decisione presa da una esponente della sua giunta.

L’esponente è l’assessora a cultura e identità Maggi ed il caso è ormai noto: il divieto di utilizzo dei locali del Centro Culturale “il Pertini” da parte di uno storico gruppo di lettura guidato dallo scrittore Enrico Ernst.

Continua la lettura di “Il sindaco del dialogo….ma solo se si concorda con lui!!!”

Ballottaggio….perchè il 24 giugno voteremo Siria Trezzi

Un programma puntuale, che indica con chiarezza e trasparenza gli obiettivi nel breve, medio e lungo periodo.

ll benessere collettivo e l’inclusione sociale come spina dorsale, in un contesto di democrazia e serietà dove troviamo punti importanti volti alla riduzione delle diseguaglianze, un  piano di intervento per garantire il diritto all’abitare e al lavoro, mantenimento e potenziamento dei servizi sociali per non lasciare indietro nessuno, un interesse particolare a scuola e cultura per formare le nuove cittadine e i nuovi cittadini e un progetto di rigenerazione urbana per rendere la nostra Città piu’ bella e viva.

Continua la lettura di “Ballottaggio….perchè il 24 giugno voteremo Siria Trezzi”