Amariti Alberto

Care amiche e cari amici, molti di voi mi conoscono da quando giocavamo insieme al Parco Ariosto, con altri abbiamo passato tante ore dopo la scuola e durante le estati all’oratorio Sacra Famiglia.

Con tanti ho trascorso lunghi anni a studiare nella biblioteca di Villa Ghirlanda e, poi, al Centro Culturale “Il Pertini”. Per alcuni di voi sono semplicemente il vostro consigliere comunale o il vostro avvocato di fiducia. Per quanti, invece, ancora non mi conoscessero vorrei presentarmi: sono Alberto, ho 33 anni, sono cresciuto qui a Cinisello Balsamo e qui lavoro come Avvocato, occupandomi della tutela dei diritti dei lavoratori.

Da cinque anni porto la vostra voce e quella di tanti abitanti di Cinisello Balsamo in Consiglio Comunale. Cinisello Balsamo è casa nostra: è la città in cui siamo cresciuti, in cui oggi lavoriamo, in cui abitano le nostre famiglie. È una città che ci ha dato tanto e che deve continuare a crescere insieme a noi. Ha bisogno delle idee delle nuove generazioni, di persone che la vivono e la amano e che hanno il coraggio di affrontare i suoi problemi senza ipocrisia.

Per questo ho deciso di ricandidarmi alle prossime elezioni del 10 giugno con la lista “La Città Giusta”, per continuare il lavoro fatto in questi ultimi 5 anni al servizio della nostra amata città. Vi invito a sostenermi nel prosieguo di questo percorso.