Olivieri Giorgia

Sono Giorgia Olivieri, una giovane cinisellese di 25 anni. Da sempre ho vissuto appieno il nostro territorio. Ho frequentato, fin da bambina, la Scuola Civica di Musica Salvatore Licitra. Ho fatto del Centro Culturale il Pertini una seconda casa, sia come studentessa universitaria, sia grazie al Servizio Civile Nazionale che mi ha dato la possibilità di imparare il mestiere di tecnico del suono. Da quest’anno sono anche volontaria presso l’associazione Vi.Be. Musica e Cultura come insegnante di violino. Studio presso l’Università Statale di Milano lettere moderne e coordino un doposcuola pomeridiano. Tra i miei progetti c’è anche la fondazione di una associazione che possa promuovere una sana e libera educazione sentimentale tra i giovani adulti.

A tal proposito, sto collaborando con l’Istituto di Ricerca Eurispes per un’indagine nazionale. Amo il teatro, mi interessano la storia, lo studio della società e i suoi cambiamenti, i bisogni collettivi e le necessità individuali. Mi candido perché sento l’urgenza di una maggiore presa di responsabilità e di impegno da parte dei giovani. Voglio mettere in campo tutto quello che ho imparato per restituire a questa città ciò che mi ha dato nel corso degli anni. Cinisello Balsamo può offrire maggiori possibilità ai giovani e ai giovanissimi, ne beneficerebbero tutti i cittadini di ogni singolo quartiere. Io mi metto in gioco, ora tocca a voi sostenermi!